Curiosità

Relax, fino a 80 anziani sidicini over 65 in vacanza sulla costiera amalfitana.

I moduli di adesione sul sito web e presso l’Ufficio Servizi Sociali del comune di Teano.

TEANO (Pietro De Biasio) – Gita comunale rivolta agli anziani over 65. Il viaggio si svolgerà il prossimo 29 giugno e porterà gli anziani a Vietri sul Mare, in provincia di Salerno, per una giornata all’insegna del relax e del divertimento.

Il programma prevede la partenza alle 8 da piazza Sperandeo. Si terrà quindi una messa nella chiesa del Gesù Nuovo e, alle 13, è previsto il pranzo presso un ristorante di Vietri sul Mare. Nel pomeriggio i partecipanti potranno visitare liberamente la cittadina della costiera amalfitana, prima di ripartire per Teano alle ore 18.

Possono partecipare alla gita gratuita gli anziani over 65 residenti a Teano, fino a un massimo di 80 persone. Per presentare la domanda di partecipazione, è necessario allegare alcuni documenti. Tra questi, una fotocopia del documento di identità in corso di validità del richiedente, un certificato medico che attesti l’idoneità fisica a viaggiare e l’attestazione Isee.

Il modello di domanda si può scaricare dal sito web del Comune all’indirizzo: http://www.comune.teano.ce.it/. In alternativa, è possibile recarsi direttamente presso l’Ufficio Servizi Sociali del comune per ottenere il modulo.

La domanda, debitamente compilata e corredata dei documenti sopra menzionati, dovrà essere presentata presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Teano entro e non oltre il giorno 24 giugno 2024, alle ore 16.30.

È possibile anche inviare la domanda tramite posta elettronica certificata all’indirizzo: protocollo.teano@asmepec.it.