La Maschera in concerto a Casi di Teano, per festeggiare San Michele Arcangelo.
La band napoletana salirà sul palco alle 22 per la 3 giorni di festeggiamenti per il patrono della Frazione.
TEANO (Pietro De Biasio) – Questa sera, 7 maggio 2024, con start alle ore 22, La Maschera sarà in concerto nella piazzetta comunale di Casi per i festeggiamenti della festa patronale in onore di San Michele Arcangelo.
La band napoletana presenterà le canzoni del suo ultimo album «Sotto chi tene core» e tutti i grandi successi della sua carriera ultradecennale suonati sui palchi di tutta Italia. Con il frontman Roberto Colella, la band è composta da Vincenzo Capasso (tromba), Alessandro Morlando (chitarra elettrica), Antonio «Gomez» Caddeo (basso e contrabbasso), Marco Salvatore (batteria) e Michele Maione (percussioni).
«Sotto chi tene core», è un album che parla di riscatto sociale e sentimentale, un invito ad alzare lo sguardo e farsi avanti. Storie vere, dove l’urlo di chi non ha voce diventa grido di battaglia. Ma non mancheranno i brani più famosi della band, da «Pullecinella» a «La Confessione», da «Te vengo a cercà» a «Senza fa rummore», contenuti nei precedenti album.
Il concerto di questa sera rientra nel programma di iniziative religiose e civili promosse dal Comitato per i festeggiamenti 2024 dell’amatissimo San Michele Arcangelo.