Ferraro al Torino Jazz Festival 2024, con The Flying Band: talento e passione.
Un uomo e il suo sax dal Sud al Nord capace di ricucire, col «fil rouge» della musica, l’Italico stivale.
TEANO (Elio Zanni) – Il palco del Torino Jazz Festival 2024 si prepara ad accogliere un grande talento: Enzo Ferraro, il «sidicino col sax», si esibirà questa sera, sabato 27 agosto, grazie al Fourway – Associazione Culturale di Via Gian Francesco Bellezia, 7/e «La porta dell’ immaginario», il palcoscenico della Comunità.
Ferraro, già noto al pubblico per la sua voce e la sua abilità con il sassofono, ha conquistato gli amanti della musica con la sua passione e la sua capacità di reinterpretare brani classici con un tocco personalissimo.
Ferraro: l’irrefrenabile, l’emblema di una persona con in mano un Sax e nel cuore la musica e le immagini più belle e malinconiche della sua Teano, capace di ricucire, ripercorrendolo in continuazione, da Nord a Sud, l’Italico stivale.
In questa occasione, Ferraro cacherà lo stesso palco della mitica «The Flying Band», un gruppo di musicisti virtuosi che sapranno valorizzare al meglio la musica di ieri e di oggi. Si preannuncia così uno spettacolo imperdibile per tutti gli appassionati di musica in particolare del genere jazz.
L’evento si inserisce all’interno del Torino Jazz Festival, una rassegna che offre al pubblico l’occasione di assistere a concerti di altissimo livello con i migliori nomi del panorama jazzistico locale, nazionale e internazionale.
Se siete amanti della musica e vi trovate a Torino, non perdete l’occasione di assistere a questo concerto. La presenza di Ferraro e la prevedibile performance «The Flying Band» garantiscono una serata indimenticabile all’insegna del buon jazz.