«Cinema»: è uscito negli store digitali il primo di singolo di Luca Grillo.
Primo lavoro del cantautore sidicino in arte «Sk4t» dopo l’esperienza di «Sanremo NewTalent».
TEANO (Pietro De Biasio) – È uscito ieri, 26 aprile 2024, «Cinema», il primo singolo del giovane cantautore sidicino «Sk4t», pseudonimo di Luca Grillo.
Il brano, ora disponibile su tutti i principali digital store, ha immediatamente scalato le classifiche di Spotify, posizionandosi tra i primi 100 successi del momento. La produzione è stata affidata a Davide De Blasio che vanta collaborazioni di prestigio con la Sony Music. La parte visiva e grafica del progetto invece è stata curata da Francesco Fiumano.
Il testo del brano è stato scritto direttamente da Grillo che ha svelato così anche la sua capacità di esprimere emozioni autentiche attraverso le parole.
Il brano inizia con una confessione vulnerabile «Tanto sono un bugiardo e lo sai» che dipinge il ritratto di una relazione caratterizzata da una mancanza di sincerità e chiarezza emotiva.
Il pre-ritornello, con «Ma sai cos’è/ Quest’amore è una prigione come se / Non sapessi più piangere», aggiunge ulteriore profondità alla canzone. Il ritornello poi è potente e struggente, con versi come «Cade il mondo a pezzi dai tuoi occhi / Basta che mi guardi e poi mi fotti», che trasmettono un senso di vulnerabilità e disperazione.
Resta da vedere cosa riserva il futuro per Sk4t, ma per ora possiamo già apprezzare l’energia travolgente di questo primo singolo.