Altro pareggio per gli uomini di Bottone, col San Nicola. Speranza: «play-out».
Ora c’è solo da disputare semifinale e finale dei playout al top, per scongiurare la retrocessione.
SAN NICOLA / TEANO (Arnaldo Betti) – La stagione regolare del girone Adi Prima Categoria si è concluso, dando finalmente i verdetti che tutte le squadre aspettavano da inizio anno. Il Real Grazzanise, dopo aver conquistato la doppietta vincendo campionato e coppa, pareggia in casa del Cervus 22.
Il Cervus 22, si giocherà la salvezza al playout assieme all’Asd Teano calcio, Sacro Cuore Cancello Arnone: i rossoverdi infatti chiudono con un pareggio 1-1 la 26° giornata in casa del San Nicola Calcio con il gol di Guerra che impatta la rete di Festa.
Questo perché il Real Arienzo fa il suo dovere e si salva battendo 1-5 l’ultima della classifica Intercasertana, da tempo consapevole della retrocessione in Seconda Categoria, cosa che i sidicini domenica scorsa in casa con i fanalini di coda, non sono riusciti.
Per quanto riguarda la zona playoff, la corsa per la Promozione si preannuncia davvero intensa e spettacolare. Finisce, infatti, al 2° posto il Casapesenna Calcio, che stravince in casa del Carinola per 0-5 e sfrutta il passo falso del Mondragone, che perde clamorosamente in casa contro il De Lucia in quello che, a tutti gli effetti, è il preludio alla semifinale del prossimo 28 Aprile.
A sfidare il Mondragone sarà infine il Wnb Football Aversa, che conquista la 4^ piazza in campionato, nonostante la sconfitta con la Sanciprianese.
L’unica cosa per i rossoverdi ora è disputare semifinale e finale dei playout come non mai quest’anno e non cadere nel baratro e retrocedere in seconda categoria dopo più di 42 anni.