L’Aurora Ac trionfa all’Olympia Agnone: Alfageme firma la tripletta della vittoria.
Le premesse ci sono. La partita contro Isernia San Leucio potrebbe aprirgli le porte alla Serie D.
AGNONE / PIETRAMELARA (Arnaldo Betti) – Aurora Alto Casertano, Nella sfida contro l’Olympia Agnone, ha dimostrato la sua superiorità sin dal primo minuto, imponendo un ritmo frenetico che ha lasciato poco spazio ai rivali.
Tornando allo stadio «Civitelle», dove nell’ultima uscita di pochi mesi fa le Aquile hanno sollevato la Coppa Italia, c’è stata una vittoria schiacciante con una prestazione predominante.
Il protagonista indiscusso della partita è stato il Bomber Alfageme, che ha ritrovato la sua migliore forma segnando una tripletta che ha messo al sicuro la vittoria per l’Aurora Alto Casertano. La sua prestazione ha dimostrato di essere in forma per sprint finale del campionato.
Il risultato finale di 3-0 a favore dell’Aurora Ac conferma il dominio in campo e la determinazione del team nel raggiungere i propri obiettivi. Ma non c’è tempo per riposare sugli Allori, perché la formazione di mister Mancino già guarda avanti allo scontro cruciale della prossima domenica.
La partita contro il Città di Isernia San Leucio, che si terrà allo stadio «P. Ferrante» di Piedimonte Matese, potrebbe determinare la promozione in Serie D per le Aquile. La società, i calciatori e lo staff si rivolgono al popolo Biancorosso per chiedere il loro sostegno in questa sfida cruciale.
L’Aurora Alto Casertano è determinata a scrivere la storia dello sport Alto Casertano e crede fermamente nel sostegno e nell’unità di tutti i suoi sostenitori. Uniti per l’orgoglio e per la gloria, l’Aurora Alto Casertano è pronta a dare il massimo per raggiungere i propri obiettivi e portare a casa la vittoria.