Curiosità

Vibrazioni pasquali al «Moonlight» con il sidicino Luca Grillo e la sua band.

Repertorio che ha spaziato dai classici degli anni ’70 alle ultime hit del momento.

TEANO (Pietro De Biasio) – Il «Moonlight Bar» a Teano Scalo è stato il palcoscenico perfetto per celebrare la Pasqua del 2024. Luca Grillo e la sua band hanno incantato il pubblico con una serata di live music sold out.

Il giovane cantante di Casi accompagnato da Marika Lanfredi (basso), Gianmarco Orabona (chitarra), Federico Oliviero (tastiera) e Salvatore Pisano (batteria), hanno dimostrato di essere un’irresistibile forza della natura sulla scena musicale.

Il noto locale è stato invaso da una cascata di suoni e note che hanno trascinato il pubblico in un vortice di emozioni e passione. Con un repertorio che ha abbracciato i successi dei gloriosi anni ’70 fino alle ultime hit, la band ha saputo creare un’atmosfera coinvolgente che ha fatto sì che ogni brano diventasse un momento di festa e di allegria.

«È stato un’esperienza intensa in cui i suoni del passato si sono mescolati con le emozioni del presente, ha dichiarato a TeanoCe.it un entusiasta spettatore, in un momento così particolare come quello che stiamo vivendo, l’incontro con la musica di Luca ha suscitare emozioni forti e coinvolgenti, che a loro volta hanno risvegliato una nuova bellezza dentro di noi».

È proprio il caso, in questa notte di Pasqua sidicina, la musica di Grullo ha risuonato come un canto di rinascita e speranza, portando luce e allegria nei cuori di coloro che l’hanno ascoltata.