Le Aquile Tornano a volare alto: dominio sul Fortore. Netto 5-1.
La partita, contro l’Isernia, sarà un banco di prova per il futuro prossimo della squadra.
PIETRAMELARA (Arnaldo Betti) – Dopo un periodo di prestazioni non all’altezza delle aspettative, le Aquile hanno finalmente mostrato il loro vero potenziale, imponendosi con autorità sulla Polisportiva Fortore per 5 reti ad 1.
La squadra guidata da Nicola Mancino ha saputo superare l’assenza di giocatori chiave come Pettrone, Pisani e Mema, dimostrando una profondità e una resilienza che molti avevano messo in dubbio nelle scorse settimane.
La vittoria schiacciante per 5-1 parla da sola. I gol di Ciccarelli, Alfageme, De Lucia, D’Ovidio e Manna hanno sigillato il match contro la Polisportiva Fortore che ha mostrato poco più di una timida resistenza.
Il ritorno in forma dei Biancorossi arriva in un momento cruciale della stagione in quanto manca solo una sfida prima del big march contro il competitor per la vittoria finale: Citta d’Isernia, che promette scintille e sarà sicuramente decisiva per le ambizioni del campionato delle Aquile.
Oltre ai tre punti, la vittoria riaccende l’entusiasmo dell’intero territorio dell’Alto Casertano, che continua a sognare e a credere nelle possibilità della sua squadra del cuore.
La passione e il sostegno dei tifosi sono stati fondamentali nel superare il momento difficile, e ora più che mai, la comunità è unita nel sostegno ai Biancorossi.
Guardando avanti, le Aquile sono chiamate a confermare il loro ritrovato splendore. Il percorso non sarà facile, ma la convincente prestazione contro il Fortore è un segnale che la squadra di Mancino ha tutte le carte in regola per lottare fino alla fine.
La partita contro il Città di Isernia sarà un vero e proprio banco di prova del carattere e della determinazione dei Biancorossi, che aspirano a volare sempre più in alto.