Battaglia a Bojano: Aurora Alto Casertano pareggia di nuovo: 2-2.
Ancora 6 gare da giocare, scontro diretto tra un mese: il verdetto non è ancora scritto…
BOJANO / PIETRAMELARA (Arnaldo Betti) – L’Aurora Alto Casertano ha affrontato la seconda trasferta consecutiva, trovandosi di fronte a un Bojano desideroso di lottare per la salvezza e motivato dalla vittoria della scorsa giornata.
Le Aquile hanno preso il controllo fin dall’inizio, macinando gioco con determinazione. Alla mezz’ora Mancino ha colto l’occasione da un calcio d’angolo, sorprendendo la difesa avversaria e portando l’Aurora in vantaggio.
Il secondo gol non si è fatto attendere, con Manna che ha siglato il 0-2 per i biancorossi. Prima della fine del primo tempo, il Bojano ha accorciato le distanze con una sfortunata autorete di D’Ovidio, portando il punteggio a 1-2.
Il secondo tempo è stato caratterizzato dal peggiorare delle condizioni meteorologiche e dall’espulsione di Mema, riducendo l’Aurora a 10 uomini per gran parte della partita.
A quindici minuti dalla fine, il Bojano ha approfittato dell’inferiorità numerica e ha pareggiato i conti, fissando il risultato finale sul 2-2.
Purtroppo questo ennesimo pareggio fa sfumare nel pantano di Bojano la vetta solitaria. Infatti, l’altro protagonista per la vittoria del campionato la Città di Isernia allunga di 2 punti sulle aquile in quanto nel loro match battono la Virtus Gioiese.
Con ancora 6 gare da giocare e lo scontro diretto in casa tra un mese, il verdetto non è ancora stato scritto e il campionato è ancora aperto: l’Aurora Alto Casertano mantiene viva la speranza.