Benevento U17 di Mister Marco Grande trionfa con una doppietta di Mario Zanni.
Con l’ultima doppietta il capitano difensore arriva a 6 reti e diventa il miglior marcatore dei giallorossi.
TEANO / BENEVENTO (Pietro De Biasio) – Nell’ultima sfida contro il Monterosi Tuscia il Benevento U17 di Mister Marco Grande si è imposto con una vittoria schiacciante per 4-0.
Il capitano e difensore Mario Zanni [che i lettori di TeanoCe hanno già incrociato N.d.R.], ha siglato una doppietta portando il suo totale stagionale a 6 reti.
Con l’ultima spettacolare doppietta ha superando nella classifica marcatori della squadra i compagni Salvatore Frasca e Salvatore De Martino e ora può fregiarsi del titolo di miglior realizzatore del Benevento Under 17.
Le parole del Capitano: «È sicuramente una bella soddisfazione aiutare la squadra a consolidare il primo posto con la doppietta di oggi. Quest’anno sto vivendo momenti davvero bellissimi e sento di poter fare ancora di più nelle prossime partite».
Il Benevento U17 ora si posiziona al primo posto in classifica con una partita in meno rispetto all’Ancona U17, vantando un punto di vantaggio. La squadra ha dimostrato di essere semplicemente grandiosa, evidenziando numeri impressionanti: il miglior attacco del campionato, in parità con l’Ancona U17, con 54 gol realizzati; la miglior difesa, subendo solo 20 gol; e la squadra che ha ottenuto più punti in casa, accumulando 27 su 30 disponibili.
Ma prima di salutarci con la consueta umiltà, ha condiviso con noi i suoi idoli: «Bonucci e Bastoni sono i due difensori che meglio incarnano il mio stile di gioco».