Azione cattolica, Caparco presidente. Ecco i nuovi del direttivo parrocchiale.
Tesseramento nella chiesa di San Francesco, al cospetto dell’assistente parrocchiale don Zannini.
TEANO (Pietro De Biasio) – Anche quest’anno l’Azione Cattolica di Teano ha celebrato il tradizionale momento del tesseramento nella chiesa di San Francesco, occasione per riconfermare l’adesione ai principi e ai valori che da sempre ispirano il movimento.
«Ogni anno, il tesseramento è un momento importante per riconfermare la nostra scelta di essere parte dell’Azione Cattolica», ha scritto sulla sui suoi social l’Ac di Teano. Un’occasione per rinnovare «l’amore, la giustizia, la pace e il desiderio di fare la differenza», come recita il post.
Con gioia e speranza, dunque, i soci hanno riconfermato il proprio impegno a «camminare insieme, come una grande famiglia, per costruire un domani più giusto e fraterno».
Ricordiamo il nuovo direttivo parrocchiale, che guiderà le attività per il 2024. Presidente Gabriela Caparco, assistente parrocchiale don Giosuè Zannini.
I responsabili dei diversi settori saranno: Giada Caparco e Antonella Napoletano per l’Acr, Milena Caprio e Silvia Gliottone per i giovani, Carmine Balasco e Daniela Laurenza per gli adulti.
Da TeanoCe, auguri di buon lavoro al nuovo direttivo e l’Azione Cattolica di Teano, da sempre impegnata per la promozione dei valori cristiani e il coinvolgimento attivo dei soci nella realtà locale.