Curiosità

Luca Grillo di Teano a «Casa Sanremo» e al «Sanremo Newtalent» edizione Winted.

La sua performance del 6 febbraio, coincide con l’apertura del 74esimo Festival della canzone italiana.

TEANO (Pietro De Biasio) – Nel contesto della settimana magica del Festival di Sanremo, ci saranno tanti eventi che riguardano la musica. Tra queste «Casa Sanremo», evento nell’evento, ormai, diventato un punto di riferimento per gli artisti emergenti desiderosi di farsi conoscere e cantare sotto le luci della ribalta nazionale.

E quest’anno a due passi dal teatro «Ariston», allestita al «Palafiori», ci sarà anche un po’ di Teano sul palco di «Casa Sanremo». Il 6 febbraio, infatti, si esibirà Luca Grillo, giovane cantante di Teano che ha decisamente le carte in regola per farsi notare.

Per il cantante sidicino si sta preparando un’opportunità di rilievo, che lo porterà a esibirsi a pochi metri di distanza da figure di spicco nel mondo della musica, artisti, giornalisti e addetti ai lavori.

La sua performance, fissata per il 6 febbraio, coincide proprio con l’apertura del 74esimo Festival della canzone italiana sotto la guida di Amadeus.

Ma le sfide non finiscono qui per Grillo, che ha anche «conquistato» anche la partecipazione al «Sanremo Newtalent» Edizione Winted, dopo aver trionfato nella prima fase del contest nell’estate scorsa.

Un sogno che diventa realtà per Luca Grillo e che porta con sé, sotto i riflettori nazionali della musica italiana anche l’orgoglio di tutta la comunità sidicina.