L’umorismo in video-pillole di Giggino Assafaddio Fun Club, buca il web.
La popolarità con i suoi video della durata di soli 15-20 secondi, progettati e realizzati ad hoc.
TEANO (Pietro De Biasio) – Continua con successo la pubblicazione di brevi video sketch sulla pagina Facebook «Giggino Assafaddiooooo Fun Club», in cui affronta i temi di attualità e questioni sociali, inventandosi il tormentone «Giggì c stai a fà?».
Parliamo di Luigi Caparco, conosciuto da tutti come «Giggino Assafaddio», volto molto noto in città, che con charme e umorismo, unendo le forze con colleghi e amici, sta facendo ridere il mondo virtuale sidicino e non solo.
Grazie al suo innato garbo e intelligenza, il non più giovane ma incredibilmente talentuoso Giggino è riuscito a crearsi un folto seguito su Facebook. Con i suoi video diretti e umoristici, della durata di soli 15-20 secondi, sapientemente progettati e realizzati ad hoc, ha ormai conquistato grande popolarità e ogni filmato viene ampiamente condiviso e apprezzato creando una «combo videoblockerd» a migliaia di visualizzazioni.
Il suo approccio insolito e divertente permette di riflettere su svariate problematiche mantenendo sempre il sorriso sulle labbra e mescolando momenti di vita vissuta a riflessioni più profonde.
Il suo profondo legame con il territorio e la sua abilità nel fare ridere le persone sembrano destinati a portarlo ancora più in alto, conquistando il cuore di una sempre crescente base di fan e amici. Per provare di persona tutto ciò che avete letto finora, non c’è niente di meglio che visitare il «club» di Giggino Assafaddio per regalarvi un momento di leggerezza e divertimento. La risata è garantita e i benefici per il benessere sono assicurati