Sport

Aurora Ac batte per 2-0 il Ripalimosani: continua la ricorsa alla capolista Isernia.

Mentalità vincente e determinazione, così le Aquile hanno ripreso il volo vincendo con Alfageme e Pisani.

PIETRAMELARA (Arnaldo Betti) – Nella prima gara del 2024, le Aquile dell’Aurora Alto Casertano hanno dato spettacolo, regalando ai tifosi una vittoria importante contro il Ripalimosani. La partita, giocata in occasione dell’Epifania, è stata un concentrato di emozioni e azioni spettacolari.

La formazione di casa ha preso in mano le redini del gioco fin dall’inizio, sfiorando più volte la rete senza però riuscire a capitalizzare le numerose occasioni create. È stato il bomber Alfageme a sbloccare il punteggio, trasformando un calcio di rigore procurato da Abitino e regalando così il vantaggio all’Aurora Alto Casertano.

Nel corso del secondo tempo, la situazione non è cambiata: i Biancorossi hanno continuato a premere sull’acceleratore, costringendo il Ripalimosani a difendersi nella propria metà campo. Numerose sono state le occasioni per raddoppiare il punteggio, fino a quando al minuto 75’ è stato Pisani a mettere il sigillo sulla partita. Una palla intercettata sulla trequarti dal bomber biancorosso e l’azione fulminea azione è culminata con il gol che ha portato il risultato sul 2-0, assicurando così tre punti preziosi all’Aurora.

Tuttavia, la mentalità vincente dell’Aurora Alto Casertano di mister Mancino non si ferma qui: la squadra dimostra una fame e determinazione che la rendono unica in questo campionato. Nonostante la vittoria della capolista Isernia, la voglia di primeggiare e la grinta mostrata in ogni partita sono elementi distintivi di una squadra decisa a lottare fino alla fine per i propri obiettivi.

L’Aurora Alto Casertano del Presidente Flaviano Montaquila e del Ds Ernesto Conte continua dunque il suo percorso nel campionato con fiducia e determinazione. La costante dimostrazione di un’aggressività agonistica e una mentalità vincente sono la firma di una squadra determinata a lasciare il segno in questa stagione calcistica a partire dalla prossima gara nella trasferta di sabato in quel di Castel di Sangro.