Aurora A.C. Vs. Sesto Campano: una partita segnata da controversie arbitrali.
Il risultato finale di 0-0, purtroppo fa perdere la leadership ai ragazzi di mister Mancino.
VENAFRO (Arnaldo Betti) – Nella trasferta di sabato al “Marchese Del Prete”, le Aquile dell’Alto Casertano hanno affrontato un Sesto Campano in forma. Un match che ha visto entrambe le squadre fronteggiarsi a viso aperto senza però riuscire a sbloccare il risultato e portare a casa l’intera posta.
La squadra di casa del Sesto Campano ha adottato una difesa ferrea, mantenendo tutti gli uomini dietro la linea della palla, concedendo così al minimo le occasioni di tiro e limitando le opportunità di passare in vantaggio all’Alto Casertano.
Nonostante l’impegno dei padroni di casa nel bloccare le offensive biancorosse, due gol abbastanza discutibili sono stati annullati all’Aurora per fuorigioco dal direttore di gara il sigor Marco Pascali: uno nel primo tempo e un altro abbastanza clamoroso al 90′ per una decisione fortemente contestata dalla formazione del mister Mancino in quanto inesistente. Il match è stato segnato anche da due espulsioni e numerose ammonizioni a danno dell’Aurora.
Il risultato finale di 0-0, purtroppo fa perdere la leadership ai ragazzi di mister Mancino in quanto la Citta di Isernia ha approfittato immediatamente del passo falso delle Aquile e ieri ha sconfitto con un netto 6-0 l’Olympia Agnonse.
L’Aurora Alto Casertano del presidente Flaviano Montaquila promette a tutti i suoi tifosi che continuerà a lottare con determinazione per portare a casa l’obiettivo principale vincere il campionato, affrontando non solo sfide sul campo ma anche, talvolta, contrastare le decisioni arbitrali abbastanza discutibili che hanno destato tante perplessità.
Ora i biancorossi dell’Aurora chiuderanno il girone d’andata contro il fanalino di coda il Cliternina nell’appuntamento casalingo di sabato 16 dicembre al Pasqualino Leonardo di Pietramelara per continuare la corsa alla vittoria finale.