L’Aurora Alto Casertano travolge Difesa Grande Termoli: primato consolidato.
Un segnale chiaro agli avversari: le Aquile vogliono restare in vetta e vincere il campionato.
PIETRAMELARA (Arnaldo Betti) – L’Aurora Alto Casertano si riscatta dopo la sconfitta nello scontro diretto della scorsa giornata subita contro l’Isernia, ripartendo con forza e determinazione sul proprio campo, il “Pasqualino Leonardo”, schiacciando con un perentorio 5-0 la formazione della Difesa Grande Termoli. La missione dei ragazzi di mister Mancino era chiara: riprendere la marcia trionfale che li aveva portati in vetta alla classifica.
Sotto lo sguardo vigile del Presidente Flaviano Montaquila, i giocatori Biancorossi hanno preso subito in mano le redini del gioco per portare a casa l’intera posta. Sin dall’inizio i biancorossi, hanno dominato a centrocampo, negando qualsiasi spazio utile per imbastire un’azione concreta agli avversari. La loro prestazione ha lasciato gli avversari annichiliti, portando già allo scadere del primo tempo il punteggio sul 3-0, con gol del neo acquisto Luis Alfageme, Ciccarelli e il solito Petrone, ormai un nome fisso nel tabellino delle Aquile.
La seconda frazione di gioco ha seguito lo stesso copione della prima parte, con le Aquile padroni assoluti del terreno di gioco. Gli ospiti hanno faticato a contenere le iniziative dei Biancorossi, e così il 4-0 è arrivato presto, di nuovo con Alfageme che ha sfruttato una deviazione decisiva di un difensore avversario, spedendo la sfera in rete con un tocco di corta misura. Infine, alla fiera dei gol si unisce Abitino, che realizza il quinto gol confermando una netta supremazia che non ha lasciato spazio a dubbi.
È stata una prestazione straripante da parte dei Biancorossi, che hanno dominato contro un avversario, che ha invece ceduto di fronte alla potenza del gioco orchestrato da Mancino e compagni.
Questa vittoria non solo ha consolidato la leadership dell’Aurora Alto Casertano, ma l’ha anche resa più salda. Un segnale forte e chiaro agli avversari: l’Aurora Alto Casertano vuole restare in vetta per vincere questo campionato. Ora l’appuntamento è per sabato prossimo al comunale del Sesto Campano attuale terza forza del campionato per un derby che di sicuro sarà avvincente.