V anniversario di Ordinazione Episcopale del vescovo Cirulli: invito in Cattedrale.
9 dicembre giornata Pro-Episcopio. Sacerdoti, religiosi, diaconi, seminaristi, associazioni, gruppi e movimenti e laici: uniti.
TEANO (La,Za.) – In occasione dell’anniversario di Ordinazione Episcopale di Sua Eccellenza Monsignor Giacomo Cirulli – 7 dicembre 2017- 7 dicembre 2023 VEDI IL VIDEO – arriva la comunicazione dell’organizzazione diocesana che è praticamente un invito a stare insieme: «Ci uniamo nella preghiera condividendo la Mensa Eucaristica».
Il riferimento è al prossimo 9 dicembre nella Cattedrale di Teano con una vera e propria chiamata all’appello per Sacerdoti, religiosi e religiose, diaconi, seminaristi, membri di associazioni, gruppi e movimenti, e tutti i fedeli laici: insieme.
L’occasione sarà quella giusta per esprimere gratitudine per il servizio pastorale del Vescovo. «Alle Chiese di Teano-Calvi, di Alife-Caiazzo e di Sessa Aurunca. La Diocesi di Teano – Calvi Risorta si unisce in preghiera per celebrare il quinto anniversario di Ordinazione Episcopale del vescovo Cirulli».
La solenne concelebrazione eucaristica si terrà il prossimo 9 dicembre nella Cattedrale di Teano, alle ore 19.00. A questa celebrazione sono invitati tutti i sacerdoti, i religiosi e le religiose, i diaconi, i seminaristi, i membri di associazioni, gruppi e movimenti, e tutti i fedeli laici della Diocesi.
L’occasione è propizia per esprimere la nostra gratitudine per il servizio pastorale che vescovo sta svolgendo con passione e dedizione.
Cirulli è un pastore attento e premuroso, che si impegna a diffondere il Vangelo e a costruire una comunità cristiana sempre più unita e accogliente. La sua testimonianza ispira a vivere con gioia la fede.
In molti tra i più assidui frequentatori della cattedrale sono sicuri che Cirullo conti molto su una partecipazione numerosa a questa importante celebrazione organizzata per dare un segnale e un grande esempio di unità.