Colpo grosso dell’Fc Nocelleto: Vastano incassa il nuovo acquisto: Bianco.
Il nuovo arrivato: «Non vedo l’ora di scendere in campo e dare il massimo con questa maglia».
CARINOLA / TEANO (Arnaldo Betti) – Il Direttore Sportivo Mario Palmieri ha messo a segno un affare importante per l’FC Nocelleto con l’ingaggio di Vincenzo Bianco, centrocampista offensivo classe 2001 proveniente dalla Sessana.
Il suo arrivo promette di rafforzare in modo significativo la rosa guidata dall’allenatore Antonio Vastano, in vista della seconda metà della stagione.
Bianco, entusiasta del suo nuovo percorso con l’FC Nocelleto, ha espresso la sua soddisfazione nel far parte di una realtà ambiziosa come quella di Nocelleto, esaltando il mister Vastano, con questa dichiarazione: «Con il calcio proposto dal nostro allenatore, noi giovani possiamo solo crescere. Non vedo l’ora di scendere in campo e dare il massimo per questa maglia 🤎».
Apprezzata, la dichiarazione del nuovo arrivato, non solo da parte del diretto interessato, ma anche dal lato dei sempre più numerosi tifosi.
Con questo nuovo talento nella squadra, l’Fc Nocelleto si prepara a conquistare traguardi importanti, mantenendo alta l’ambizione e la determinazione di vincere il campionato.