Mercatino di Natale all’Orto Girotondo: vendita e scambio di giocattoli.
Domenica 17 dicembre, un’occasione per regalare un nuovo significato ai giocattoli usati.
TEANO (Pietro De Biasio) – Una festa di Natale all’insegna della solidarietà e del riciclo si terrà domenica 17 dicembre presso l’Orto Girotondo. L’evento principale sarà il Mercatino di Natale, un’opportunità per vendere e scambiare i giocattoli usati, promuovendo così la condivisione e la riduzione degli sprechi.
Dalle ore 10 alle ore 12.30, l’Orto Girotondo si trasformerà in un vivace mercatino, dove i genitori e i piccoli potranno portare i giocattoli che non utilizzano più e cercarne di nuovi.
Questa iniziativa mira a sottolineare l’importanza della solidarietà durante il periodo natalizio e a promuovere una cultura del riciclo, riducendo l’impatto ambientale legato alla produzione di nuovi giocattoli.
Tutta la comunità è invitata a partecipare a questa giornata speciale, che promuove la solidarietà, il riciclo e lo spirito natalizio.
Oltre al «baratto» di giocattoli si parlava anche di altre iniziative ma, evidentemente, gli organizzatori sono intenzionati a fare anche qualche piacevole sorpresa che vogliono ora gelosamente tenere nascosta. Buon divertimento a tutti: bambini e adulti.