Fc Nocelleto di Vastano trionfa con una prestazione straordinaria riconquistando la vetta in solitaria.
Una doppietta del bomber Cipro con i gol di Franco e Passaretta liquidano il Cervino con un perentorio 4-1.
NOCELLETO / TEANO (Arnaldo Betti) – L’ottava giornata del campionato di seconda categoria ha visto disputare allo stadio Pezzullo di Carinola un big match tra i padroni di casa del Nocelleto e il Cervino terzi in classifica deliziando gli appassionati di calcio accorsi allo stadio con un perentorio 4-1 per i granata di Vastano.
Il primo tempo è stato caratterizzato da una gara equilibrata, combattuta e serrata, con entrambe le squadre che hanno dato il massimo per ottenere il vantaggio.
A rompere gl’indugi è il Nocelleto che al 44º minuto a realizza il primo gol della giornata con una magistrale punizione di Franco Luigi che, con un tocco magistrale, ha scaturito un tiro a giro portando in vantaggio i granata.
Nella ripresa il Nocelleto di mister Antonio Vastano ha dimostrato un gioco impeccabile, con un fraseggio fluido e azioni perfettamente coordinate che hanno permesso di segnare altre tre reti.
Gol realizzati da Passaretta e Cipro (con una doppietta) che hanno consolidato il risultato catturando l’attenzione dei sempre presenti tifosi granata accorsi allo stadio amico.
Tuttavia, sul finire della gara, gli ospiti sono riusciti a segnare il gol della bandiera. Una momentanea indecisione e disattenzione difensiva in fase di costruzione ha portato alla perdita della palla, concedendo agli avversari l’opportunità di segnare.
Il Mister Vastano Antonio, visibilmente contrariato per questa situazione, ha espresso il suo disappunto riguardo a tale episodio, mostrando un certo livello di frustrazione per l’errore commesso.
Questa vittoria ha dimostrato la forza e la determinazione del FC Nocelleto, sottolineando la loro capacità di giocare un calcio di alta qualità e di superare anche avversari temibili come il Cervino.
La squadra si è dimostrata all’altezza dell’occasione, mettendo in luce il talento e la precisione che la contraddistinguono. Il FC Nocelleto di Vastano Antonio festeggia così una vittoria che rimarrà impressa nella memoria dei tifosi e degli appassionati di calcio, per la riconquista della vetta dimostrando di essere una forza da non sottovalutare nel campionato in corso.