Sport

Partita Epica tra Aurora Alto Casertano e Città di Isernia San Leucio.

I tempi supplementari consegnano la meritata semifinale agli uomini di mister Mancino.

ISERNIA (Arnaldo Betti) – Nel suggestivo contesto dei Quarti di Finale di Coppa Italia Dilettanti, l’incontro tra l’Aurora Alto Casertano e la Città di Isernia San Leucio si è trasformato in un’epica battaglia calcistica. Dall’andamento incerto e appassionante, entrambe le squadre hanno dato vita a un confronto ricco di emozioni e colpi di scena.

La prima metà ha visto l’Aurora difendere con determinazione il vantaggio ottenuto all’andata sul proprio campo. Quasi allo scadere del primo tempo, i Biancorossi, nientemeno, sono riusciti a passare in vantaggio grazie a Hefiane, portandosi in vantaggio per 0-1.

Nel secondo tempo, l’Isernia ha reagito con grinta, raggiungendo il pareggio con Yussif Baba. Incredibilmente la Città di Isernia San Leucio ha preso il controllo del match, e sono riusciti a passare addirittura in vantaggio con Bainotto, portando il punteggio a proprio favore 2-1.

Tuttavia, la tenacia dell’Aurora è emersa ancora una volta: con un tiro incredibile, Diego Ciccarelli ha pareggiato ristabilendo il risultato e l’esito del match portando il punteggio sul 2-2.

Il colpo decisivo è giunto nei tempi supplementari: un contropiede micidiale ha permesso a Pisani di segnare il gol decisivo all’angolino basso, sigillando la vittoria dell’Aurora Alto Casertano con un punteggio finale di 2-3, diventando il vero eroe per le Aquile.

Questa straordinaria partita, caratterizzata da un susseguirsi di emozioni e colpi di scena, ha visto l’Aurora emergere trionfante, conquistando l’accesso alle semifinali di Coppa Italia. Gli appassionati di calcio avranno un’altra possibilità per godersi un grande big match precisamente allo stadio “Lancellotta” di Isernia domenica 26, in un atteso replay del match di coppa che promette di infiammare l’Eccellenza calcistica.

L’Aurora Alto Casertano si prepara così al prossimo capitolo di questa avvincente saga, pronto a battersi nuovamente con il Città di Isernia San Leucio e mantenere i 4 punti di distacco che li separano. Sembra che la rivalità tra queste squadre stia alimentando l’entusiasmo dei tifosi, preparandosi per un’altra epica sfida.