Sport

L’Asd Aurora A.C. non sbaglia: anche l’Olympia Agnonese vittima delle Aquile.

La formazione di Nicola Mancino entra nella storia della categoria realizzando 11 vittorie su 11 gare.

PIETRAMELARA (Arnaldo Betti) – Ennesima vittoria dell’Aurora Alto Casertano che sta attraversando un periodo incredibile, con un record perfetto di 11 vittorie su 11 partite. La gara di sabato contro l’Olympia Agnonese al “Pasqualino Leonardo” di Pietramelara è stata davvero una battaglia, con entrambe le squadre che hanno lottato duramente per portare a casa il risultato.

Nella prima parte di gara, le Aquile hanno attaccato con determinazione, ma i granata dell’Agnonese hanno resistito e difeso la propria porta con il coltello fra i denti, riuscendo a mantenere il punteggio del primo tempo sullo 0-0. Le vere emozioni, corredate da reti, si sono sviluppate nella seconda frazione di gioco che è stata molto piu avvincente, difatti, i biancorossi hanno preso il sopravvento e segnato una pregevole rete con Christian Mancini, che sfruttava un ottimo lavoro di Abitino per il vantaggio dell’Aurora.

L’Olympia Agnonese subito il gol, da ottima squadra qual è, non si è arrendeva e rispondeva prontamente al vantaggio biancorosso, pareggiando con Mancuso che approfittava di una corta respinta del portiere dei padroni di casa. La partita sempre più combattuta ed avvincente vedeva l’Aurora continuare a premere a cercare di portarsi in vantaggio e chiudere la contesa dalla propria parte.

Le Aquile ci riuscivano all’ultimo minuto di recupero concretizzando un cross di Pisani che è stato sfruttato da Nicola Mancino, l’allenatore-giocatore della formazione cara al presidente Flaviano Montaquila, che di testa siglava il gol del vantaggio, regalando così la vittoria tanto inseguita in questo difficile match, con il punteggio definitivo di 2-1.

Questa vittoria è stata un’impresa straordinaria per le Aquile, che hanno lottato con determinazione fino all’ultimo istante. La firma dell’anima della squadra è arrivata dal mister Nicola Mancino, che ha trascinato i suoi ragazzi-compagni con un gol all’ultimo respiro, facendo esplodere i presenti al “Leonardo” di Pietramelara, regalando loro non solo i 3 punti, ma anche un posto nella storia della categoria.

Ora la prossima sfida è di vitale importanza per il campionato, le Aquile saranno di scena in trasferta ad Isernia, nello scontro diretto contro la Città di Isernia San Leucio che è la squadra che a corta distanza insegue i biancorossi. L’Asd Aurora Alto casertano con questa vittoria è davvero nella storia!