Luca Grillo vola in finale di categoria al Tour Music Fest 2023. ECCO QUANDO.
Con “La vita breve dei coriandoli” di Bravi proverà a conquistare il pass per la finalissima del 2 dicembre
TEANO (Pietro De Biasio) – Un’altra soddisfazione per Luca Grillo si aggiunge al suo straordinario percorso nel mondo della musica. Il giovane talento sidicino, ha conquistato un posto nella finale del «Tour Music Fest» 2023. Il festival, presieduto da Beppe Vessicchio e Kara DioGuardi, vedrà la sua finalissima il 2 dicembre al Teatro Nuovo di San Marino.
Con oltre 20.000 partecipanti da tutta Europa, Luca ha superato una competizione agguerrita, attirando l’attenzione della giuria composta da esperti del calibro di Beppe Vessicchio, Monica Hill, Francesco Rapaccioli, Paola Folli e Kara DioGuardi, giurata di «American Idol» e autrice di brani per artisti internazionali come Pink, Demi Lovato e Anastacia.
Il prossimo appuntamento per Luca sarà il 29 novembre presso la Sala Little Tony di San Marino, dove affronterà la finale nella categoria «interpreti» in un’emozionante continuo per raggiungere la finalissima del 2 dicembre e cercare di vincere premi prestigiosi, tra cui un tour europeo e una borsa di studio presso il Berklee College of Music di Boston.
Luca ha catturato l’attenzione della giuria con la sua rara abilità nel giocare con la musica, la voce e il suono. La sua determinazione e talento artistico lo hanno portato fino a questo punto, e ora, rappresentando Teano e la provincia di Caserta, si avvicina a realizzare il sogno.
Le fasi finali, dal 27 novembre al 2 dicembre, includeranno oltre 50 eventi gratuiti, 15 Masterclass con luminari della musica italiana e internazionale, spettacoli e concerti che renderanno l’intero festival un’esperienza straordinaria per gli appassionati di musica.