Sport

Trionfo Aurora Alto casertano, 7-1 contro Polisportiva Fortore: 10 vittorie di fila.

Il presidente Montaquila si conferma forza dominante: è un treno diretto, verso l’Eccellenza 2023/24.

SAN BARTOLOMEO IN GALDO (Arnaldo Betti) – In un emozionante derby campano sui monti del Beneventano, l’Aurora Alto Casertano ha dominato il match con un roboante 7-1 contro la malcapitata Polisportiva Fortore. Questa vittoria conferma loro il primato in classifica e la decima vittoria consecutiva nel campionato di Eccellenza 2023/24.

La squadra del mister Nicola Mancino ha iniziato forte con il capocannoniere del torneo Panico, autore di un penalty concesso dal direttore di gara, il sig. Aratri della sezione di Bari, per un netto fallo di mano che ha portato l’Aurora in vantaggio 0-1. Tuttavia, prima della fine del primo tempo, la Polisportiva Fortore ha riportato il risultato in equilibrio sull’1-1 con il pareggio del Di Falco.

Il secondo tempo è stato dominato in lungo ed in largo dall’Aurora Alto Casertano, concretizzando le innumerevoli occasioni da rete, con Parisi e De Lucia che hanno allungato il passo segnando rispettivamente il 1-2 e il 1-3. La squadra ha continuato a dilagare con Parisi (1-4), Borrelli (1-5), Mancini (1-6) e chiudendo con il fiore all’occhiello dell’attacco biancorosso, l’eterno Panico per il 7-1 definitivo, annichilendo definitivamente i padroni di casa.

Con questa vittoria, le Aquile Biancorosse raggiungono i 30 punti e mantengono il record perfetto di 10 vittorie su 10 partite, eguagliando il record di categoria. Nonostante il trionfo, lo sguardo delle Aquile è già rivolto alla prossima sfida contro l’Olympia Agnonese a sul campo amico del Pasqualino Leonardo di Pietramelara, con l’ambizione di fissare un nuovo record di categoria.