Covellone e Di Fraia conquistano il terzo posto al Torneo Winter Club LB di Angri.
Terzo posto a squadra grazie all’eccellenza individuale delle ginnaste della Will Fit – Polisportiva Bellona.
TEANO / ANGRI (Pietro De Biasio) – Al Torneo Winter Club LB GR Regionale svoltosi al Pala Fusco di Angri il 11 e 12 novembre, le ginnaste sidicine Melanie Covellone e Marianna Di Fraia, allieve della Well Fit – Polipostiva Bellona, hanno aggiunto un altro prestigioso successo al loro palmares.
Le due atlete hanno brillato nelle rispettive esibizioni individuali ma è stata la sinergia dei loro punteggi, in gergo tecnico, la sommatoria di punteggi, a garantire un meritatissimo 3º posto a livello di squadra.
Affrontando 4 esercizi in totale hanno dimostrato una precisione straordinaria, accumulando pochi errori e consegnando alla loro squadra la soddisfazione del terzo gradino del podio.
Melanie si è distinta particolarmente nell’esercizio fune-cerchio, emergendo come la migliore della competizione con un punteggio eccezionale nel cerchio.
Dall’altra parte, Marianna ha impressionato nei suoi esercizi con nastro e palla, dimostrando precisione e grazia nelle esecuzioni. La competizione, caratterizzata dalla presenza di numerose squadre e da un elevato livello di sfida, ha reso la vittoria delle atlete della Well Fit – Polipostiva Bellona ancora più significativa.