Tragedia. Moto contro auto sulla Casilina: muore 17enne, dopo 6 ore di agonia
Il sindaco Vacca annuncia il lutto cittadino: «Un dolore collettivo quello delle famiglie Iannotta-Pinelli
SAN PIETRO INFINE (Red.Cro.) – Tragedia sulla Casilina: Alfonso Iannotta non c’è l’ha fatta. È deceduto dopo sei ore di agonia il 17enne di San Pietro Infine, paese dell’alto casertano. Il giovanissimo, nella giornata di ieri, era rimasto vittima di un drammatico scontro avvenuto lungo la statale Casilina, nel tratto compreso tra la provincia di Frosinone e quella di Caserta.
Il minore era in sella alla sua motocicletta quando, per cause ancora in fase di accertamento da parte dei carabinieri di Mignano Monte Lungo, si è scontrato frontalmente con una vettura. L’impatto è stato talmente tanto forte che il mezzo a due ruote si è spezzato in più parti.
Il giovane è stato immediatamente soccorso dal personale Ares 118 arrivato dalla postazione di Cassino ma anche il trasferimento d’urgenza, in elicottero, presso l’ospedale di Caserta non è servito a strapparlo alla morte.
È deceduto la scorsa notte dopo essere stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico. Nel basso Lazio sono tre i centauri deceduti in meno di cinque giorni a seguito di incidenti stradali.
Per il giorno dei funerali sarà decretato lutto cittadino, fa sapere il sindaco Antonio Vacca assieme a tutta la sua amministrazione che «si uniscono al dolore che ha colpito le famiglie Iannotta – Pinelli, per la tragica perdita del caro Alfonso».