Un «hair stylist» sidicino, Nicola Izzo, in laguna: alla mostra del cinema di Venezia.
L’artista dei capelli: «Vi assicuro che calcare il Red Carpet è stato davvero suggestivo e emozionante».
TEANO (Pietro De Biasio) – Durante l’80ª edizione della Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia, un hair stylist sidicino è sbarcato in laguna e ha attirato l’attenzione grazie al suo talento e alla sua esperienza.
Il team «Fasulo», composto da Paolo Fasulo, Salvatore Fasulo e Nicola Izzo, noto per essere il proprietario della rinomata maison «Barber Class», è stato scelto per curare il look degli attori protagonisti del film «Lubo», diretto da Giorgio Diritti.
«L’esperienza a Venezia è stata unica, ha detto Izzo, mi ha permesso di aggiungere anche questo tassello a un percorso che ho avviato da tempo. L’emozione del red carpet è davvero suggestiva e la disponibilità di tutti gli attori è straordinaria».
Per l’hair stylist sidicino. l’emozione del red carpet è stata particolarmente suggestiva e l’opportunità di lavorare con attori di fama internazionale e di contribuire alla loro immagine è stata davvero straordinaria. La Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia è uno dei più prestigiosi eventi cinematografici al mondo, diretto da Alberto Barbera e organizzato dalla Biennale presieduta da Roberto Cicutto.
Ogni anno, registi, attori e professionisti del settore si riuniscono a Venezia per presentare i loro film e partecipare a una serie di eventi esclusivi. La scelta del team «Fasulo»per il film «Lubo» è stata un riconoscimento del loro talento e della loro reputazione nel mondo dell’hairstyling.
Per l’hair stylist sidicino, invece, questa esperienza a Venezia è stata un’opportunità straordinaria per mettere in mostra le sue abilità e per lavorare a stretto contatto con alcuni dei professionisti più talentuosi del settore.