Sport

«Happy birthday 55», il cartellone dei D’Alonza per Sainz al Tgr Lombardia

La locandina dedicata al pilota di Formula 1 Carlos Sainz ha onorato la Ferrari alle prove di venerdì

TEANO/MONZA (Pietro De Biasio) – Durante l’ultimo Gran Premio di Monza, tre fratelli di Teano, Chiara, Francesco e Giuliana DAlonza hanno attirato l’attenzione delle telecamere del Tgr Lombardia.

Il loro gesto, un cartellone d’amore e sostegno per la Ferrari, e per il pilota Carlos Sainz, ha riscosso grande apprezzamento da parte del pubblico e degli appassionati di F1. Durante le prove libere di venerdì 1 settembre, la giornata è stata particolarmente speciale per la famiglia D’Alonza. Non solo hanno potuto mostrare il loro tifo e sostegno per la Ferrari, ma hanno anche dedicato un messaggio speciale al pilota spagnolo.

Il cartellone che i tre tifosi sidicini hanno esposto era colorato e accattivante, con il messaggio «Happy birthday 55» rivolto al giovane pilota spagnolo. Il numero 55 è il numero di gara di Sainz e il cartellone, con un peperoncino da sfondo in omaggio alla Spagna, è stato visibile in tutto il mondo grazie alla copertura mediatica del Gran Premio.

Inoltre, ieri, il 3 settembre, è stato il compleanno di Giuliana. La fortunata tifosa ha potuto festeggiare il suo 18º compleanno proprio nell’ambito dell’autodromo, assistendo alla gara immerso nel pubblico di ferraristi.

In tutto questo, lo zio Bruno, grande tifoso della Ferrari, non può che essere orgoglioso. È lui che ha trasmesso la passione per il «Cavallino Rampante» ai suoi nipoti.

E nel giorno del compleanno di Giuliana, ha fatto i suoi personali auguri alla sua amata nipote, con la speranza che la sua passione per la Ferrari continui a bruciare per molti anni a venire. Un’occasione che sarà sicuramente indimenticabile per lei e suoi fratelli.