Sport

Coppa Italia dilettanti, l’Asd Aurora Alto Casertano vince 4 a 1 contro l’Aesernia

Ora l’attesa è per l’inizio del campionato che è fissato per sabato prossimo: trasferta di Ripalimosani

PIETRAMELARA (Arnaldo Betti) –  Bella partita della seconda giornata di Coppa Italia Dilettanti, lo scorso sabato, che ha visto sfidarsi l’Aurora Alto Casertano e l’Aesernia Fraterna formazione che quest’anno disputerà il campionato di Promozione Molisana.

In un teatro d’eccezione come il «Lancellotta» ed un avversario di tutto rispetto come L’Aesernia, L’Asd Aurora Alto Casertano si è imposta a fine gara con un netto 4 ad 1 continuando la scia vittoriosa derivante dalla prima giornata di coppa dove fu lo Spinate ad arrendersi alle Aquile.

I biancorossi partono molto forte dando subito l’impressioni agli avversari e agli addetti ai lavori presenti della sua imponente forza, che l’Aesernia cerca timorosamente di controbattere ma le “Aquile” chiudono facilmente il primo tempo con un secco 2-0 con le reti di De Lucia e Pettrone.

La seconda frazione di gioco inizia con lo stesso tema della prima, ossia, il dominio del gioco da parte della formazione di mister Nicola Mancino che ha sostato costantemente nella trequarti avversaria per chiudere il match, riuscendoci con Panico che sigla il terzo gol, mentre, la quarta realizzazione vede protagonista il giovanissimo e promettente Hafiane.

Sul finire della gara la squadra di casa realizza il gol della bandiera con l’ex d’eccezione Sisti che fissa il risultato sul definitivo 1-4 per i biancorossi cari al presidente Montaquila che gli permettono di conquistare la vetta del mini-girone di Coppa Italia.

Ora l’attesa più grande è per l’inizio del campionato che è fissato per sabato prossimo con la difficilissima trasferta di Ripalimosani dove l’Aurora spera che cominci una cavalcata vincente che porti alla vittoria finale.