Eventi

Concorso nuove voci all’International Music Star, Disco d’argento per Grillo

Accreditato per il talent show televisivo di Francesco Rapetti Mogol. Sarà premiato il 28 settembre a Rimini

TEANO (Pietro De Biasio) – Luca Grillo, giovane talento musicale di Teano, ha raggiunto un altro importante traguardo vincendo il «disco d’argento» all’International Music Star.

Questo talent show televisivo, presentato da Francesco Rapetti Mogol, figlio d’arte del famoso paroliere italiano, ha offerto a Luca l’opportunità di farsi notare per tentare la strada per il successo. Il concorso si è svolto il 23 e 24 marzo 2023 presso gli studi televisivi «Studio 12» di Padova, dove i partecipanti hanno avuto l’opportunità di esibirsi davanti alle telecamere.

Ciò che rende questo talent show unico è l’assenza di una giuria e di una valutazione formale. Invece, il pubblico da casa ha avuto il compito di votare i propri preferiti per un periodo di cinque mesi. Grillo ha saputo conquistare il cuore del pubblico, ricevendo un gran numero di like, condivisioni e commenti, che lo hanno portato a vincere il disco d’argento.

La premiazione ufficiale si terrà il 28 settembre a Rimini, negli «Altromondo Studios» e sarà un momento di grande gioia per Luca e per tutti coloro che lo hanno sostenuto lungo il percorso.

Il giovane cantante non ha mancato di esprimere la sua gratitudine verso il pubblico che lo ha sostenuto: «Ragazzi, abbiamo vinto e dico abbiamo perché è solo ed esclusivamente grazie a voi e al vostro sostegno se sono riuscito a raggiungere questo obiettivo. Vi voglio bene, grazie di cuore a tutte le persone che mi hanno sostenuto, ma in particolare a tutta la mia grande famiglia e ai miei amici».

Non resta che augurare a Luca il meglio per il suo futuro artistico. Che questa vittoria sia solo l’inizio di una luminosa carriera musicale, e che possa continuare a emozionare il pubblico con la sua voce e le sue performance.