Sport

Stilato il calendario del girone «A» del campionato d’Eccellenza Molisana

ll fischio d’inizio è previsto per il 9 settembre alle 15.00, fuori casa:  Ripalimosani-Aurora

PIETRAMELARA (Arnaldo Betti) – Manca veramente poco all’inizio della stagione sportiva 2023/24 nel campionato di Eccellenza Molisana per L’Aurora Alto Casertano che si sta preparando per l’entusiasmante avvio di stagione.

Il primo «step» per l’inizio di questa nuova avventura sportiva è sicuramente l’uscita ufficiale dei calendari dei vari campionati dilettantistici da parte della «LND». Proprio nei gironi scorsi è stato stilato il calendario del girone A del campionato d’Eccellenza Molisana e come giusto che sia nel momento che viene letto, scrutato e studiato dagli addetti ai lavori degli aquilotti l’eccitazione è stata altissima e l’ha fatta da padrona.

Il primo fischio d’inizio è previsto per il 9 settembre alle 15.00, dove i ragazzi di mister Nicola Mancino si apprestano ad affrontare fuori casa il «Ripalimosani» dove l’unico obiettivo dei biancorossi è cercare immediatamente i tre punti per partire con il piede giusto.

Intanto la preparazione estiva, caratterizzata da grande intensità e da dedizione per allenamenti profondi ed efficaci con amichevoli di approntamento al campionato, continuano incessantemente e la squadra cara al Presidente Flaviano Montaquila è più che mai determinata a dimostrare il suo valore sul campo che anche quest’anno è di altissimo livello.

La nuova stagione porta con sé nuove speranze e ambizioni, con l’obiettivo di migliorare il rendimento dell’anno precedente e scalare la classifica per portare la formazione delle Aquile nella tanto aspirata promozione al campionato «Dilettanti»!