Alle 2 di notte contro un palo della luce, tornava dal concerto di Massimo di Cataldo
Forse un colpo di sonno. La ragazza si è salvata perché aveva allacciato la cintura di sicurezza
CALVI RISORTA (Red.Cro.) – Alle 2 di notte è finita con l’auto fuori strada e poi contro un palo della luce, tornava dal concerto di Massimo Di Cataldo. Dunque, la ragazza a bordo della sua Nissan di colore grigio, tornava dalla piccola ma dinamica cittadina di Giano Vetusto.
Lo schianto, è avvenuto in località «Masseria Giano», che si chiama in tal modo ma che in realtà ricadente nel comune di Calvi Risorta, sembra essere stato provocato da un colpo di sonno improvviso che ha portato fuori strada la guidatrice del mezzo, residente a Vitulazio.
I primi a prestare soccorso sono stati i volontari della Protezione Civile guidata dal dott. Antonio Viggiani, nel rientrare dal concerto di Gianluca di Cataldo, tenutosi a Giano Vetusto, si sono trovati un’autovettura fuori strada con una giovanissima che chiedeva disperatamente aiuto.
Sul posto è stato comunque necessario l’intervento dei sanitari del 118 e dei carabinieri, allertati dagli uomini della protezione civile di Giano Vetusto-Calvi Risorta. La donna per fortuna, almeno secondo le notizie raccolte, avrebbe riportato solo lievi ferite e qualche escoriazione. Tanto che, con ormai l’ambulanza sul posto, ha rifiutato il trasporto al pronto soccorso.