Tamponamento a catena tra Teano e Caianello: feriti e traffico in tilt
Almeno 3 le vetture coinvolte sulla provinciale SP32, a cinquecento metri di distanza del bivio di Aorivola
TEANO/CAIANELLO (Red.Cro. & retenews24@gmail,com) – Tamponamento a catena, meno di due ore fa, tra Teano e Caianello: feriti e traffico in tilt. Un sinistro sulla SP329 che per il numero di veicoli coinvolti, almo tre, ha finito col creare difficoltà alla circolazione stradale, fino all’arrivo dei primi soccorritori e degli assistenti legali dei coinvolti.
Ora, pur trattandosi di un tamponamento, che quindi rientra nella casistica scontata per l’individuazione delle responsabilità, essendoci delle persone ferite la scena è stata Per cause in corso di accertamento da parte della Polizia congelata, con le auto ferme ai margini della strada, per consentire di ricostruire la dinamica.
Le vetture, provenienti dalla zona di Teano, marciavano in direzione Caianello. Il tamponamento si è verificato a circa cinquecento metri di distanza dal bivio di Aorivola, frazione del comune di Caianello.
Sul posto è stata chiamata l’ambulanza del 118 per i primi soccorsi medici e per consentirne l’eventuale trasporto in ospedale.