Sport

Torneo Città di Vignola, premiato goleador la promessa del calcio sidicino: Camelio

A Modena, il calciatore della Spal si è distinto come cannoniere, nonostante la sconfitta della squadra

TEANO (Pietro De Biasio) – Nella serata di giovedì 17 agosto, l’atteso evento calcistico del Torneo «Città di Vignola» ha visto la sfida tra la Primavera del Modena e i coetanei della Spal allo stadio «Caduti di Superga» a Vignola.

I tifosi erano in trepidante attesa per questa finale del 55° torneo nazionale, che si è rivelata una partita combattuta fino all’ultimo minuto. Nonostante un’ottima performance da entrambe le squadre, alla fine è stata il Modena ad avere la meglio, vincendo per 1-0. Ma tra le luci e le ombre di questa partita è emerso una promessa del calcio italiano: Umberto Camelio.

Il giovane calciatore della Spal, si è distinto per le sue abilità e per la sua determinazione in campo. Nonostante la sconfitta della sua squadra, il talento di Camelio è stato riconosciuto e premiato con il titolo di goleador del Torneo «Città di Vignola».

Il bomber sidicino, classe 2006, in rosa con la Spal U17, è stato convocato anche con la squadra U18, che si è aggiudicata per il secondo anno consecutivo il massimo trofeo di categoria.

Ci congratuliamo con Umberto Camelio per il premio ottenuto e gli auguriamo un futuro ricco di successi nel mondo del calcio. TeanoCe continuerà a seguire con interesse la sua carriera e a tifare per lui, nella speranza che possa realizzare il suo pieno potenziale e diventare una stella del calcio italiano.