Scontro tra auto e moto, centauro in ospedale ferito dal vetro in frantumi
Irritazione tra i coinvolti nel sinistro e i loro parenti per la lunga attesa della Polizia municipale
TEANO (Red.Cro. & retenews24@gmail.com) – Brutto incidente oggi in via Caduti sul lavoro a Teano, giovane centauro ferito e trasportato in emergenza all’ospedale. Nulla di grave invece, solo tanto spavento, per l’uomo, il 50enne alla guida dell’automobile.
Mancavano pochi minuti le 13.00 di oggi, 18 agosto 2023, quando si è verificato il sinistro.
Il giovane sidicino, A.M. 30enne in sella alla sua motocicletta, modello Yamaha, procedeva in salita: direzione Maiorisi – Teano centro quando, per motivi in corso di definizione, si è scontrato con l’auto che lo precedeva e che accingeva a svoltare alla sua sinistra, ossia verso località Orto Ceraso.
Si tratta, appunto, dell’incrocio tra via Gradavola e via Orto Ceraso, che ricade sulla via provinciale SP329; nei pressi della noto locale «Ristorante-Pizzeria Il Borgo».
L’impatto della motocicletta nella fiancata sinistra dell’autovettura è stato fortissimo, con il ragazzo che rovinava nel cristallo anteriore lato guida. Il vetro è andato in frantumi e potrebbe essere maggiormente alla base delle ferite riportare.
Ad avere la peggio è stato, quindi, il centauro, trasportato dall’ambulanza del 118 di Teano presso l’ospedale civile San Rocco di Sessa Aurunca. Diversa la sorte dell’uomo al volente della Fiat che svoltava verso via Orto Ceraso, per raggiungere la sua abitazione.
Sul luogo del sinistro sono stati chiamati i vigili urbani di Teano, inutilmente attesi per oltre un’ora dalle persone coinvolte e dai loro delegati e parenti visibilmente scossi.