L’Asd Teano in campagna acquisti: Silvestri, Moronese, Chiacchio e Di Sienna
Ora tocca a Mister Santonastaso trovale l’amalgama tra questi nomi e gli atleti esperti già agganciati
TEANO (Arnaldo Betti) – Campagna acquisti 2023, la società rossoverde ha consegnato al nuovo mister Domenico Santonastaso altri nuovissimi calciatori.
L’Asd Teano 1939, è chiaro, si sta muovendo con oculatezza e ha messo a segno dei colpi decisamente interessanti e importanti e più precisamente: il laterale destro sammaritano Rodrigo Monti, i centrocampisti Silvestri Loris, il ritorno di Carmine Moronese, il trequartista Nicola Chiacchio che negli anni scorsi ha disputato campionati di serie D con la «Real Agro Aversa» e l’esterno alto Michele Di Sienna che ha giocato anche in Eccellenza con la «Maddalonese» ed ex «Aquile Rosanero di Caserta».
Il lavoro di calciomercato della società sidicina non si fermerà qui ma proseguirà con estrema calma e intelligenza, per consegnare agli addetti ai lavori, alla tifoseria ed alla città di Teano una rosa ed una formazione decorosa che rappresenti al meglio i colori rossoverdi.
Tutto questa mossa va pensata come diretta conseguenza degli acquisti già fatti di calciatori ben avvezzi ai campi di calcio di mezza Campania.
Stiamo parlando dei graditi ritorni di Vincenzo Cortese, Alessandro Illeano, Di Vico Michele e ancora: Vincenzo Grosso, Manuel Rotondo e Antonio Lancellotti.