Cultura

Città spaccata, tutti contro tutti a Riardo, ma solo nei «Giochi dei 4 Quartieri»

Casanardiello, Taverna, Castello tenteranno di soffiare il primato al quartiere campione in carica: Campagna

RIARDO (Arnaldo Betti) – Come preannunciato, dopo il grandissimo successo della Sagra al Borgo giunta alla 18^ edizione ecco un altro appuntamento dell’estate riardese. L’organizzazione è a cura della Pro-loco di Riardo «Eduardo De Filippo» è la magnifica manifestazione dei «Giochi dei 4 Quartieri».

Il programma della trentunesima edizione dei Giochi dei Quattro Quartieri è stato pubblicato ufficialmente dalla stessa Pro-loco, si svolgerà nei giorni domenica 20, venerdì 25, sabato 26 e domenica 28 agosto dove le squadre si sfideranno per la leadership cittadina.

L’avventura di ogni quartiere è finalmente iniziata, grandi e piccolini si riuniscono durante tutto il periodo estivo per dare forma e colore ad una delle tradizioni Riardesi più belle, sempre nel rispetto e nella lealtà dei giochi.

I 4 Quartieri che si sfideranno saranno: «Casanardiello» capitanata da Giuseppe Rotunno e Miriana Carbone, «Taverna» capitanata Teresa Capasso e da Adolfo Di Fusco, «Castello» capitanata da Chiara Betti e da Paolo Cangiano e dai campioni in carica di «Campagna» capitanata da Roberto Russo ed Arianna Quaglieri.

La Proloco De Filippo, come spesso capita quando si organizza queste tipo di manifestazioni per la cittadinanza, è in pieno fermento con sensazioni da brividi per le emozioni che si prevedono per queste settimane che precedono l’inizio della competizione.

Per non parlare delle gare stesse, della 31^ edizione dei «Giochi dei 4 Quartieri» che ricordiamo inizierà giorno 20 e terminerà giorno 28 agosto e dove il divertimento è assicurato.