Sport

Asd Alto Casertano conferma: «Il centrocampista Di Lullo non si tocca»

Campionato Eccellenza Molise 2023/2024, Montaquila sfida le leggi di mercato e riconferma il piedimontano

PIETRAMELARA/PIEDIMONTE MATESE (Arnaldo Betti) – L’Asd Alto Casertano cara al presidente Flaviano Montaquila sta effettuando un ottimo e oculato mercato, con attenzione, senza sprechi e senza sbilanciarsi troppo, ben sapendo che di questi tempi non farsi sfuggire dei pupilli e delle vere e proprie colonne della squadra è fondamentale.

Infatti, per esempio, rinnova l’attaccamento alla maglia biancorossa ancora per il prossimo campionato di Eccellenza Molise 2023/2024 il confermatissimo Pasquale Di Lullo.

Il centrocampista Di Lullo, originario di Piedimonte Matese, è stato molto richiesto sul mercato, quindi la società Asd Alto Casertano è stata brava e ha dovuto resistere alle richieste pervenute per il matesino e ha voluto confermare con fermezza il giocatore.

Una fiducia reciproca con l’atleta che «rinnovando» ha dimostrato l’attaccamento alla maglia e a questa società.

L’arrivo di varie e pregevoli pedine come Panico, Pettrone, Della Valle e Vitolo che andranno a comporre la rosa con le conferme importanti tra gli altri di D’Ovidio e Mancino.

In questo quadro della situazione e questa ulteriore mossa (con Di Lullo assicurato) si va a preparare una squadra che sarà pronta per partire subito forte, sia in campionato che in coppa.

Il Presidente Montaquila ed i suoi collaboratori sono sempre attenti alla costruzione della squadra tanto che la società delle Aquile, immaginiamo, che stia lavorando per puntare a tutte le competizioni con un solo obiettivo: Vincere. Staremo a vedere, come Stampa sportiva e come appassionati.