Sport

Il giovane portiere Alexey Vitolo approda nell’Asd Aurora Alto casertano

La promessa riardese vestirà la maglia biancorossa «Eagles» per il campionato Eccellenza Molisana

RIARDO (Arnaldo Betti) – L’Asd Aurora Alto Casertano in questi giorni di estremo fermento per il calciomercato, dopo l’acquisto dello scorso anno del riardese Domenico D’Ovidio (centrocampista di talento che si è fatto valere nella stagione scorsa), ha arricchito la propria rosa di un altro talento.

Si tratta del 18enne Alexey Vitolo. La giovane promessa riardese vestirà la maglia biancorossa delle «Eagles» nella prossima stagione nel campionato di Eccellenza Molisana 2023/24 ricoprendo un ruolo assai importante, ossia quella del portiere.

L’attività societaria per rendere competitiva la squadra che si sta formando è in completo divenire, quindi, non mancando molto all’inizio della competizione le aquile si stanno facendo trovare pronti con il calciomercato. 

Il ragazzo entra a far parte di un ingranaggio societario e di squadra abbastanza collaudato in un ruolo come detto fondamentale come quello del portiere. L’Aurora, per completare la rosa e farsi trovare pronta all’inizio del campionato, si sta muovendo a 360 gradi senza fermarsi un minuto.

Infine, nel frattempo, felice ed orgogliosa dell’acquisto ottenuto ringrazia ed «augura una proficua e duratura carriera a Vitolo soprattutto con la maglia biancorossa dell’Asd Aurora Alto Casertano».