Una messa in suffragio, per l’immatura scomparsa, di Festus Nortey
La funzione religiosa si tiene per volontà di un gruppo di amici del giovane Direttore della «Teano Oil»
TEANO (Elio Zanni) – Si terràuna messa in suffragio a Teano, per l’immatura scomparsa, di Festus Nortey. Il rito religioso è stato organizzato per lunedì prossimo, 24 luglio 2023, alle ore 19.30 nella chiesa di santa Maria La Nova a Teano.
Sarà ricordato con la celebrazione della Santa Messa, su iniziativa e per volontà di un gruppo di amici di Festus.
Festus, amico di tutti, 32enne, residente a Teano in viale Sant’Antonio era molto noto non solo a Teano ma in tutto l’Alto casertano. Questo perché era il Responsabile della società «Teano Oil» presso l’area di servizio di Teano Est in direzione Roma.
La zona è quella attigua all’area di sosta e ristoro Autogrill Teano Est. Festus Nortey era anche un appassionato di pesistica e a Teano frequentava la palestra «Well Fit», di via Luigi Sturzo.
A officiare la messa, che tra l’altro si svolge (in via del tutto eccezionale) subito dopo la tradizionale funzione religiosa pomeridiana, sarà il parroco don Luigi Migliozzi.
Va ricordato – per dovere di cronaca – che il giovane ha perso la vita lo scorso 9 luglio 2023, verso le 5.30, in un incidente stradale verificatosi in tenimento di Sant’Andrea del Pizzone (comune di Francolise) la via provinciale che da Sparanise porta a Mondragone. Per lo stesso sinistro, il giorno dopo, è deceduto il 26enne medico-veterinario Gabriele Panarello, di Vairano Patenora, coinvolto nell’incidente avvenuto all’alba di domenica mattina lungo la strada provinciale di Sant’Andrea del Pizzone, frazione del comune di Francolise,