Rubano un monopattino elettrico fermo nei pressi dell’Autoscuola Sidicina
Il gestore: un’azione vergognosa ai danni di un 14enne. Il volto del balordo forse nelle videocamere
TEANO (Red.Cro.) – «Mi rivolgo quell’essere immondo che pochi minuti fa’ ha rubato un monopattino elettrico parcheggiato fuori l’autoscuola a un ragazzino di 14 anni. Riportalo subito perché ci sono le telecamere e sei stato ripreso. Che vergogna».
Più che adirato il gestore-istruttore Valter Giarrusso della storica «Autoscuola Sidicina» che però, con una quasi paternale avverte il balordo di riportare il monopattino al suo posto perché tanto potrebbe essere scoperto da un momento all’altro grazie alle registrazioni delle videocamere in dotazione a diverse attività commerciali della zona.
IL fatto è accaduto verso le 17 di oggi, venerdì 21 luglio 2023. Si tratta del quartiere di via 26 Ottobre (più nota come via XXVI Ottobre), la strada a doppio senso dalla porta Sud di Teano conduce verso Borgonuovo e poi Caianello.
L’episodio sul web sta suscitando lo sdegno di quanti conoscono il bravo e noto titolare, tra l’altro presidente della più grade associazione socio-culturale di Teano, ossia «Il Campanile», ma anche di quanti si rendono facilmente conto dello sconcerto provocato al 14enne appiedato.
Se la cosa dovesse andare per le lunghe la vittima del furto si vedrà costretto, entro qualche ora, a denunciare l’episodio ai Carabinieri di Teano agli ordini del Maresciallo Salvatore Canelli.