Il grande James Senese, alla 15esima edizione della Festa della Birra di Teano
Ma ci sono anche CoCo e Astol, Luca Sepe e Rafel ‘O Pazz dal 28 al 30 luglio sulla collina di Sant’Antonio
TEANO (Pietro De Biasio) – Un’esplosione di sapori, colori e suoni, invaderà la Collina di Sant’Antonio dal 28 al 30 luglio.
È la quindicesima edizione della Festa della Birra di Teano, un appuntamento ormai immancabile nel calendario estivo per gli amanti della birra, del buon cibo e della buona musica. Un fiume di birra, una varietà impressionante di marchi nazionali ed internazionali, scorre nelle vene di questa festa, rinfrescando le calde serate estive.
Ma non è solo il dorato nettare della birra che attira migliaia di visitatori ogni anno. È l’atmosfera, l’energia, la passione. Innanzitutto, il cibo. Piatti tipici locali, sapori autentici che si fondono con la birra in una sinfonia di gusti. Ma non è solo una questione di palato, è un’esperienza che coinvolge tutti i sensi. E poi c’è la musica. Un sound ricco e variegato, che riecheggia tra le colline di Sant’Antonio.
Dalle rime di CoCo e Astol, all’ironia di Luca Sepe e Rafel ‘O Pazz, la kermesse promette un tripudio di note e ritmi. E come non menzionare il maestro James Senese, la cui presenza sarà come una ciliegina sulla torta di questa festa. Ma al centro di tutto, c’è un «gruppo unito di ragazzi, con voglia di fare tanto per gli altri», come si sono definiti sulla loro pagina Facebook.
Questi giovani sono il motore che alimenta la Festa della Birra, il loro entusiasmo è contagioso, la loro dedizione è ammirevole. Non stanno solo organizzando una festa, stanno costruendo una comunità, stanno creando un momento di unione e gioia in un mondo che ne ha tanto bisogno. Allora, preparate i vostri bicchieri, affilate i vostri appetititi e accordate le vostre orecchie, perché la Festa della Birra di Teano è pronta a stupirvi.