Cronaca nera

Tragico incidente in moto, muore centauro 18enne. Ferita la fidanzata in sella con lui

L’impatto sull’Appia, tra Vitulazio e Bellona, con una autovettura proveniente da un parcheggio

VITULAZIO/BELLONA (retenews24@gmail.com) – Ancora sangue sulla strada per un incidente in sella a una moto, sulla statale Appia, tra i tenimenti periferici delle città Vitulazio e Bellona.

A perdere la vita, in località detta Spartimento di Capua, il giovanissimo Antonio Lubrano di appena 18anni d’età. Una tragedia, per il giovane, la famiglia e chi lo conosceva per il bravissimo ragazzo che era. Il giovane di belle speranze, residente a Vitulazio, non meritava una fine del genere.

A cavallo della sua fidata moto, verso le 2 di notte, stava solo riaccompagnando la fidanzatina a casa quando è successo il fatto. Infatti, dietro di lui, c’era «la zavorrina» come dicono i centauri, ossia la sua ragazza del cuore: Sophia, di Bellona, ora ricoverata presso l’Ospedale all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta.

La moto sulla quale viaggiavano si è scontrata con un’auto proveniente da un parcheggio dell’area di un’attività commerciale a ridosso del casello autostradale di Capua.

Sul sinistro mortale stanno indagando i Carabinieri di Vitulazio in coordinamento con i colleghi della Compagnia di Capua.

Due comunità scosse, dunque, quella di Vitulazio e quella di Bellona unite nel dolore per esprimere le loro condoglianze alla famiglia del giovane scomparso.   

Ma si prega anche per Sophia, affidata alle cure dei medici casertani. La ragazza, molto nota e apprezzata è una esperta di danza classica e moderna formatasi alla Dreaming Dance di Vitulazio.