Uncategorized

Musica, politici e amministratori pubblici: più che riuscita la festa del rieletto Fusco

Parata dei big del territorio: Zannini, Diana, Della Rocca, Simonelli, Imperadore e Geremia

RIARDO (Arnaldo Betti) – La serata di ringraziamento per la conferma elettorale della Lista Civica Numero 2 «Noi per Riardo» con candidato Sindaco Armando Fusco organizzata dalla stessa Associazione Politica si è svolta martedì scorso presso la «Villa Francesco Violati» ed ha avuto un grande successo.

La festa è stata allietata dal cantautore, musicista e poeta “Antonello Musto” e dal gruppo musicale “Taranta 3” ed è stata particolarmente apprezzata dai cittadini e dai sostenitori del gruppo politico, che hanno potuto apprezzare i saluti del neo eletto-riconfermato sindaco Fusco che, con un breve intervento, ha raccontato l’ultima sessione elettorale con tutte le soddisfazioni le problematiche e le fatiche che spesso le elezioni Amministrative portano abitualmente.

Nel discorso, il primo cittadino riardese, ha disquisito a carattere informativo come si è lavorato nel primo mese di amministrazione e ha dato una visione, un prospetto ai prossimi cinque anni che vedranno l’amministrazione comunale neo-rieletta impegnata nell’ attuazione del programma elettorale presentato in sede di campagna pre-elettorale.

Alla bellissima serata erano presenti l’On. Giovanni Zannini, Presidente VII commissione permanente presso il Consiglio regionale della Campania; dott.ssa Olga Diana, vice Presidente Amministrazione provinciale di Caserta; dott. Franco Della Rocca e dott. Alfonso Simonelli, rispettivamente, Presidente e vice Presidente Consorzio di Bonifica «Sannio-Alifano»; dott. Francesco Imperadore, Presidente Consorzio intercomunale metano «Campania 25»; dott. Salvatore Geremia, Presidente comunità Montana «Monte Maggiore», oltre a Sindaci ed amministratori locali dell’Alto Casertano.

Alla serata, moderata da Sergio Munno, successivamente ai saluti del Sindaco, sono intervenuti i rappresentanti degli enti sovracomunali presenti On.le Zannini, e vice presidente della Provincia dott.ssa Olga Diana.

L’associazione politica «Noi Per Riardo» ringrazia la cittadinanza per la vittoria delle ultime amministrative nonché per la loro cospicua presenza alla serata dei festeggiamenti di martedì ultimo scorso con l’auspicio che Fusco e la sua squadra a partire dal vice sindaco/assessore Gina Betti ai consiglieri ed assessori di maggioranza Otello Palumbo, Nicola De Nuccio, Salvatore Funaro, Michelangelo Caiazza, Gilda Della Torre e Dante Mancini riescano a continuare nel lavoro di crescita che già ottimamente hanno svolto nei precedenti cinque  anni.