Un po’ di Teano nella vittoria «Spal U18»: il gioiellino sidicino Umberto Camelio
Nel campionato U17 ha collezionato ben 22 presenze, realizzando 9 gol e 3 assist
TEANO (Arnaldo Betti e Pietro De Biasio) – La Spal di mister Massimo Pedriali ha trionfato nel Campionato d’Italia U18. E c’è un po’ di Teano in questa incredibile vittoria, grazie all’apporto del giovane talento Umberto Camelio.
Il bomber sidicino, classe 2006, in rosa con la Spal U17, è stato convocato per ben 5 partite con la squadra U18, che si è aggiudicata per il secondo anno consecutivo il massimo trofeo di categoria.
La finale disputata il 13 giugno ha visto i biancazzurri imporsi con un netto 3-1 contro l’Inter, una squadra di grande tradizione e talento. Ed è proprio contro i nerazzurri che Camelio ha segnato il suo primo gol, all’esordio nel campionato U18 nell’ottava giornata.
Un momento indimenticabile per il giovane attaccante di Teano, che ha dimostrato di avere le qualità giuste per emergere nel mondo del calcio. Ma non è solo il gol contro l’Inter a rendere speciale la stagione di Camelio.
Nel Campionato U17 ha collezionato ben 22 presenze, realizzando 9 gol e fornendo 3 assist, per un totale di 1630 minuti giocati. Numeri importanti per il giovane talento che sta facendo parlare di sé nel mondo del calcio giovanile.
Siamo di fronte a un giovane talento che ha tante qualità, un attaccante che ricopre il ruolo di punta centrale dotato di grande tecnica e senso del gol.
Siamo certi che Camelio e i suoi compagni di squadra continueranno a stupire nel prossimo futuro, regalando ancora grandi emozioni ai tifosi della Spal e a tutti gli appassionati del calcio.