Sport

Mtb Campania Championship, il lavoro di squadra dell’Asd «Il Triciclo Sidicino»

Il circuito articolato su 6 gare specialità «cross country» per promuovere lo sport e il territorio

TEANO (Pietro De Biasio) – L’Mtb Campania Championship ha visto la partecipazione di numerosi atleti provenienti da tutta la regione. Ma per l’Asd «Il Triciclo Sidicino» non è stato solo Mirko Zanni a brillare: i compagni di squadra hanno dimostrato grande determinazione e abilità, portando a casa ottimi risultati.

In particolare, Carmine De Angelis ha conquistato il primo posto nella categoria «ELM», dimostrando di avere grande talento e passione per la mtb. Anche Enrico Faella si è distinto, conquistando il secondo posto nella categoria «Ebike», dimostrando di avere grande forza.

Ma la lista degli atleti dell’Asd «Il Triciclo Sidicino» che hanno fatto onore alla propria squadra non finisce qui. Giovanni Grande ha conquistato il quarto posto nella categoria «M2» e Angelo Caliendo ha fatto un’ottima figura centrando il quarto posto nella categoria «M3», dimostrando di avere un grande spirito di squadra e una grande capacità di collaborazione.

In ogni caso, tutti gli atleti che hanno partecipato all’Mtb Campania Championship hanno dimostrato grande impegno e dedizione, meritando un grande applauso per gli sforzi profusi. La dirigenza del team presieduto da Pasquale Bove, in particolare, esprime un forte ringraziamento ai propri atleti per gli ottimi risultati ottenuti e per l’onore che hanno portato alla squadra.