Fratelli d’Italia Teano, Cataldo commissario per ricostruire la sezione
Giovedì, da portavoce dell’On. Marco Cerreto, procederà a presentate le nuove cariche
TEANO (Pietro De Biasio) – «L’ora della ricostruzione» è giunta per la sezione di Fratelli d’Italia di Teano. Giovedì 15 giugno, alle ore 17.30, presso la sala del Seminario Diocesano, si terrà la presentazione delle nuove cariche del partito.
Dopo il commissariamento della sezione sidicina dedicata al compianto Maresciallo Giuseppe Napoletano, tutte le cariche sono state azzerate e il dottor Mario Cataldo è stato nominato unico portavoce dal Commissario Provinciale del partito, On. Marco Cerreto.
Una figura di spicco all’interno della comunità sidicina con una lunga esperienza politica alle spalle, Cataldo, ha sempre dimostrato grande impegno e passione per la politica, e la sua nomina come portavoce della sezione rappresenta un’ulteriore conferma della stima e della fiducia che il partito ripone in lui.
Ma non è solo Cataldo ad animare l’entusiasmo della sezione di Teano di Fratelli d’Italia. A breve infatti saranno presentate numerose iniziative mirate alla «ricostruzione, compattamento, miglioramento e visibilità politica, tutte proiettate nel prossimo futuro del nostro Partito». L’obiettivo è quello di «difendere e risanare questo martoriato e depredato territorio sidicino», a cui il partito tiene particolarmente.