Eventi

Ekoclub Caserta rinnova le cariche: Marrese e Toscano alla presidenza

La comunità sidicina ora può confidare anche nella loro passione per la tutela del territorio

TEANO (Pietro De Biasio) – Grande soddisfazione per le nuove cariche associative dell’Ekoclub International OdV – sezione provinciale di Caserta – avvenute durante la riunione del 17 marzo 2023 e recentemente comunicate sui canali social.

Il consiglio direttivo ha eletto Raffaele Marrese come presidente della sezione e Valerio Toscano come vice presidente, entrambi di Teano noti per la loro passione e dedizione alla causa ambientale.

Questa nomina rappresenta una grande soddisfazione. Entrambi i nuovi eletti sono infatti membri altamente qualificati e motivati della comunità sidicina, e la loro elezione a queste cariche associative è un riconoscimento meritato delle loro capacità e del loro impegno.

Ma cos’è l’Ekoclub? Fondata nel 1972, l’Ekoclub è un’organizzazione senza scopo di lucro che si dedica alla promozione della tutela dell’ambiente e della sostenibilità in tutto il mondo. Presente in oltre 50 paesi, l’organizzazione organizza eventi, attività educative e progetti di conservazione ambientale per sensibilizzare la popolazione sulle questioni ambientali.

La Redazione di TeanoCe augura a Marrese e Toscano un grande in bocca al lupo per il loro impegno futuro, siamo certi che con la loro passione e dedizione per la questione ambientale saranno in grado di guidare con successo la sezione provinciale dell’Ekoclub in questa importante missione e saranno un’ispirazione per tanti giovani.