.

Auto cappotta in curva, corsa in ospedale

La vettura procedeva in direzione Caianello sulla SP329 caratterizzata da molte curva a gomito

TEANO (Alessandro Lepre) – Corsa di mezzanotte da Teano a Vairano Scalo, ma l’automobile perde aderenza in curva, si ribalta e si ritrova fuori strada. L’auto, una Volkswagen polo nera. È finita così, con un brutto incidente, ieri notte, per dei ragazzi di Teano che con diversi traumi di varia natura, ma a quanto pare fortunatamente con niente di veramente grave, sono stati trasportati presso il pronto soccorso dell’ospedale di Sessa Aurunca.

Al momento però si apprende di un solo referto medico, molto tranquillizzante che si riferirebbe al solo ragazzo al volante. Il fatto è accaduto in una delle curve a qualche chilometro oltre il cosiddetto “ponte degli svizzeri” a Teano. Si tratta della strada provinciale 329 ex statale 608.L’automobile procedeva in direzione Caianello. Non è data conoscere al momento la vera dinamica del sinistro stradale.

A soccorrere i ragazzi sarebbero stati altri automobilisti di passaggio e comunque coetanei che procedevano nella stessa direzione. La questione è quella solita del sabato sera, quando le strade si affollano di giovani animati dal chiaro e legittimo intento di trovare momenti e luoghi di divertimento. Ebbene, cominciano a fare la spola tra un locale e l’altro. Il fatto è che in compagnia le sensazioni di pericolo lasciano il posto all’azzardo, alla voglia di divertimento e spesso il livello di attenzione che comunque va tenuto alto,, sempre, alla guida di un autoveicolo si affievolisce, cala. E succede di tutto. Si attendono eventuali aggiornamenti e precisazioni.